MissZ, fervono i preparativi per il 59° Zecchino d'Oro! - Zecchino d'Oro
Venerdì 28.10.2016

MissZ, fervono i preparativi
per il 59° Zecchino d'Oro!

Eccomi qui ancora una volta per svelarvi le ultime novità sul sempre più vicino Zecchino d'Oro! 

Scommetto che anche voi come me non vedete l'ora che arrivi il 19 novembre quando finalmente potremo i  nostri sabato pomeriggio con le canzoni dello Zecchino d'Oro...

Si, lo so, c'è da aspettare ancora un po' ed è per questo che oggi voglio svelarvi qualche altra novità che ho scovato per voi aggirandomi per i corridoi dell'Antoniano!

Innanzitutto partiamo dalla notizia più importante: il Cd del 59° Zecchino d'Oro è pronto!! I due amici che vedete nella foto qui sopra sono il produttore Alex Volpi e il mastering engineer Maurizio Biancani e nelle mani stringono proprio le prime copie fisiche del nuovo disco dello Zecchino che, grazie al lavoro di tutta la grande famiglia dello Zecchino d'Oro, molto presto potrà arrivare tra le nostre mani e soprattutto... alle orecchie! 

Ma questa non è la sola novità, infatti, vi dico, c'è un gran via vai per i nostri studi! Tanti i nuovi amici stanno venendo a trovarci in questi giorni, ma quelli che sicuramente hanno attirato più la mia attenzione sono stati i giocatori del Bologna Football Club 1909 che ho visto entrare nel nostro studio di registrazione... cosa saran venuti a fare allo Zecchino? Non sono ormai troppo grandi per far parte del Piccolo Coro, voi che dite?

E non solo! Stanno succedendo delle cose strane... in giro qua e là stiamo trovando dei misteriosi disegni con dei buffi personaggi. Purtroppo non sono ancora riuscita a capire chi siano, ma non temete, io non mi arrendo mai e lo scoprirò presto!

Come vedete qui una nuova sopresa è sempre dietro l'angolo, anche se la cosa che più mi ha emozionata in queste ultime intense giornate è stato conoscere Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, sono delle persone davvero straordinarie e qui ho sentito dire che potrebbero essere loro i nuovi conduttori della 59° edizione dello Zecchino d'Oro...

Queste sono solo alcune delle cose che lo Zecchino d'Oro ha in serbo per voi e io, nell'attesa di altre novità, resto qui perché come sapete mi piace scovare nuovi emozionanti segreti da potervi svelare! 

Ah, quasi dimenticavo...avete visto il nuovo fantastico gioco Clementoni?  È l'ideale per giocarci con tutta la famiglia e poi è davvero speciale perché contiene i personaggi delle canzoni dello Zecchino d'Oro che più amiamo! 
Io non vedo l'ora di poterci giocare! E voi?

A presto con tante altre novità!

Continuate a seguirmi!

#èlamusicachevince




Bookmark and Share

NOTIZIE CORRELATE
Il racconto della seconda fase
di selezione delle canzoni
del 59° Zecchino d'Oro
04.02.2016
Sabato 28 marzo, ore 17.00
Concerto presso il Caffè degli Illustratori
di BolognaFiere
25.03.2015
Come diceva Mariele Ventre il Coro…un grande momento di aggregazione e di educazione.
14.11.2014
Lo Zecchino d’Oro è l’ultima tappa di un percorso che dura un anno. Sono state 297 le canzoni arrivate per partecipare al concorso.
19.11.2012
Martedì 7 marzo
Mercoledì 22 marzo
dalle ore 16.00 alle ore 18.30
07.03.2017 - 23.02.2017
Sabato 13 giugno ore 21.00 Cinema Teatro Antoniano via Guinizelli, 3 | Bologna
05.06.2015
Newsletter
crediti: newserv studio + jona

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK